La Struttura

 

 

Gli interni di Maya Holiday Home

Villino in locazione turistica nel sud Sardegna ideale per famiglie. 

La villetta di tipologia quadrivano offre ambienti eleganti e confortevoli a poche centinaia di metri dal centro.

Il piano terra è il cuore pulsante della casa: l’ambiente che più di tutti permette di vivere appieno l’atmosfera della vacanza. È composto da un ampio living con zona pranzo, angolo cottura, TV con lettore Blu-ray, connessione wireless, un mini Hi-Fi System e un bagno con doccia. Se il piano terra è dedicato allo svago e al relax, il piano superiore è il regno del riposo. Sono presenti due ampie e luminose camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola e un bagno con doccia.

Tutti gli ambienti sono climatizzati.

Gli esterni di Maya Holiday Home

Dall’ampia veranda, pensata per rilassarsi ascoltando un po’ di musica o riaprire quel libro che si era lasciato in sospeso da mesi, si accede ad un piccolo giardino con barbecue in muratura.

Qui ci si può concedere un buon arrosto “dalla griglia al piatto”, tra le chiacchierate al fresco della sera, illuminati dal lume delle candele e dal chiarore delle stelle, inebriati dalle note profumate di macchia mediterranea.

L'ospitalità di Maya Holiday Home

L’ospitalità è una delle nostre tradizioni più antiche. Il rispetto del padrone di casa verso l’ospite e il rispetto dell’ospite verso il padrone di casa.

La gestione in locazione turistica non consente di offrire servizi aggiuntivi alla mera messa a disposizione dell’immobile.

Ma questo non ci impedisce di supportare il turista con consigli e contatti preziosi che gli consentiranno di tornare a casa con ricordi unici e indelebili.

 

Parcheggio interno

Lorem insum dolor amet consec tetur elit temsor masna.

Internet Wi-Fi

Lorem insum dolor amet consec tetur elit temsor masna.

Giardino con barbecue

Lorem insum dolor amet consec tetur elit temsor masna.

Animali ammessi

Lorem insum dolor amet consec tetur elit temsor masna.